Riparte il Grande Fratello con la dodicesima edizione. Ecco alcune anticipazioni

ROMA, 23 Ottobre – Mancano poco più di 24 ore all’apertura della porta rossa della casa più spiata d’Italia. Infatti è prevista proprio per domani la prima puntata del Grande Fratello 12. A condurre, da sette anni consecutivi, è la splendida Alessia Marcuzzi che, da poco diventata mamma della piccola Mia, è apparsa in una forma raggiante.

Il programma quest’anno durerà ben 30 settimane, circa 8 mesi, e non mancheranno le sorprese. Per quanto riguarda la casa, sarà più grande del solito, ben 2000 mq in cui non mancheranno la tanto amata suite ed il tugurio che porterà il nome di “zona penitenza”. Novità anche per il famoso confessionale che, a quanto pare , ha due porte d’accesso.

Per quanto riguarda i concorrenti, con un età compresa tra i 23 e i 34 anni, entreranno nella Casa 16 ragazzi. Molto si è detto in questi ultimi giorni e dalle indiscrezioni arrivano le prime conferme. Entreranno Mario Ermito, 20 anni, modello brindisino e Claudia Letizia, mamma napoletana di 32 anni con un passato già in televisione in quanto ha partecipato al reality SKY Lady Bourlesque. Tra gli altri nomi dei possibili concorrenti emerge quello di Leone Gucciardini, barista fiorentino dal sangue blu; Kirian, un principe indiano in cerca dell’amore e Ilenia Pascarelli, una modella romana.

Il montepremi sarà di 250 mila euro, ma potrebbe subire delle decurtazioni. Infatti il Grande Fratello, quest’anno ha introdotto una nuova regola, la “Norma antibestemmia”, chiunque dovesse assumere un comportamento scorretto il montepremi verrà diminuito di 50 mila euro a volta. Quest’anno, inoltre, oltre alle solite modalità di televoto, si potrà votare anche tramite il noto social network Facebook utilizzando i propri crediti.

La presentatrice, anche in questa edizione, sarà affiancata dalla presenza di Alfonso Signorini. Alessia tramite Facebook ha annunciato il suo cambiamento di look: “Sì, ho deciso. L’abito della prima puntata sarà di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo”.

Non ci rimane che aspettare la diretta di domani su canale 5 per saperne di più!

Roberta Paccone redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *