Grande Fratello 12: Enrica la sexy psicologa e Mirko l’agente immobiliare. I nuovi concorrenti

ROMA, 2 Novembre – Il Grande Fratello conferma la formula già sperimentata l’anno scorso, con nuovi concorrenti già alla seconda puntata. La Porta Rossa si è infatti aperta per due nuovi inquilini: Enrica, la sexy psicologa di Catania, e Mirko, l’agente immobiliare romano che, per guadagnarsi l’entrata nella Casa, ha dovuto scegliere due concorrenti da spedire nel Tugurio per una notte. Alla fine, la scelta è caduta su Filippo e Ilenia che hanno dovuto trascorrere la notte di Halloween nell’ambiente più scomodo della Casa.  Per i due nuovi arrivati, altri due inquilini dovranno vivere una settimana con l’angoscia di dell’eliminazione: dopo aver ricevuto l’elenco dei nominabili i ragazzi hanno mandato al televoto Mario e Sofia. Durante le nomination, Alessia Marcuzzi ha mostrato un video con il racconto della difficile infanzia di Caterina, che ha suscitato nella concorrente una forte commozione.

Questo ed altro nella seconda puntata del reality, che ha visto anche l’ingresso al Palastudio di Alessandra Mussolini, in qualità di ospite d’eccezione della puntata. La Mussolini ha lasciato la poltrona di “Pomeriggio Cinque” per approdare al famoso reality e si è scagliata subito, con la sua consueta impulsività, contro Claudia, la mamma napoletana performer di burlesque. La parlamentare ha così commentato l’abbigliamento della ragazza: “Il tuo lavoro è il tuo lavoro, ma quando si hanno dei figli, è meglio non stare sempre nuda, mettiti qualcosa addosso quando cucini.”

Durante la diretta, il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ha interpretato “I soliti Idioti”, giocando con la Marcuzzi e portando un po’ di scompiglio nella Casa. A movimentare la seconda puntata del GF, anche i battibecchi in diretta delle due concorrenti, Ilenia e Floriana, e il videomessaggio indirizzato a Danilo dal padre, con cui non parlava dai tempi dell’uscita dalla comunità. Il concorrente barese ha ringraziato la conduttrice per il regalo ricevuto, ed ha così commentato il suo passato difficile: “Ho sbagliato, ma questo errore mi ha fatto cambiare, mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose”. Ha poi proseguito, rivolgendosi a suo padre: “Avremo modo di chiarire. Vorrei trovare in te un punto di riferimento, tutto quello che per me è sempre stato mio fratello e che ora desidero avere anche da mio padre”.

Francesca Garreffa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *