Inter-Lille: Ranieri si affida a Milito, ma attenti ad Hazard. Le probabili formazioni

MILANO, 2 NovembreSe in campionato i nerazzurri di Milano si trovano in una posizione di classifica a dir poco disastrosa in Champions League possono stare un po’ più tranquilli. Primi solitari con sei punti, questa sera devono a tutti i costi vincere questa partita contro i campioni di Francia del Lille per avvicinarsi ancora di più al passaggio del turno.

Ranieri deve ancora fare a meno del portiere Julio Cesar. In difesa rientra Ranocchia mentre in attacco spazio alla coppia tutta argentina formata da Milito e Zarate. Tra le fila della squadra francese ritroviamo una vecchia conoscenza del campionato italiano, il difensore ceco Rozenhal, ex Lazio. Occhi puntati sul talento Hazard che da alcune voci di mercato sembrerebbe un obbiettivo proprio dell’Inter. L’altra partita del girone vedrà sfidarsi il CSKA Mosca e il Trabzonspor.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Castellazzi, Zanetti, Lucio, Ranocchia, Chivu, Cambiasso, Thiago Motta, Obi, Snaijder, Zarate, Milito. A disposizione: Orlandoni, Samuel, Jonathan, Stanckovic, Alvarez, Pazzini. Allenatore: Ranieri.

LILLE (4-3-3): Landreau, Debuchy, Chedjou, Rozhenal, Beria, Gueye, Mavuba, Pedretti, Hazard, Cole, Sow. A disposizione: Enyeama, Souarè, Bonnart, Payet, De Melo, Obraniak, Jelen. Allenatore: Garcia.

ARBITRO: Stark (Germania)

Antonello Di Muccio

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *