Calciomercato Juventus: malumore Quagliarella, l’Inter alla finestra

TORINO, 2 Novembre – La Vecchia Signora è in vetta alla classifica ma nonostante le ottime prestazioni delle ultime giornate si continua a parlare di mercato. Il ruolo di ala per il modulo che adotta Antonio Conte è fondamentale. L’unico a soddisfare l’allenatore leccese sembra essere Pepe, colui che ad inizio stagione era stato considerato dai più una riserva. Per lui si era parlato addirittura di una possibile sua partenza verso San Pietroburgo, direzione Zenit, con Spalletti a braccia aperte ad accoglierlo. Non se ne fece nulla, per fortuna della Juve. Le prestazioni convincenti hanno rovesciato le gerarchie ed ora il centrocampista di Albano Laziale sembra davvero insostituibile.

A deludere in questo scorcio di stagione, invece, sono stati Krasic ed Elia. Negli ultimi tempi i loro nomi sono stati accostati al campionato inglese. Sembra che la Juve voglia sbarazzarsi dei suoi attuali centrocampisti per puntare sullo scontento Vargas della Fiorentina e sul talentuoso Ramirez del Bologna. Colpi che vorrebbe portare a termine già a gennaio ma il loro approdo a Torino nella sessione invernale sembra davvero impossibile.

Un altro scontento tra i bianconeri sembra essere Quagliarella. L’attaccante napoletano, dopo aver collezionato pochissimi minuti in campionato, sembra essersi davvero scocciato di questa situazione. Mister Conte ha più volte ribadito di contare tantissimo sul partenopeo ma sembra che la storia sia destinata a concludersi. Alla finestra c’è l’Inter di Ranieri.

Redazione Calabriatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *