Milano: dodicenne muore investito da un tram. Tragedia in via Solari

MILANO, 6 Novembre – Accade ieri sera attorno alle 21:30 in via Solari, la tragedia che vede coinvolto un dodicenne italiano in sella alla sua bicicletta.

Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo proseguiva il suo tragitto in parallelo al percorso del tram, quando per evitare un ostacolo avrebbe sbandato a causa della pioggia, finendo per invadere le rotaie su cui in quel momento passava il tram della linea 14, che non ha potuto evitarlo. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e due Ambulanze, purtroppo il ragazzo è morto sul colpo travolto dal tram, mentre l’autista del mezzo ATM (Azienda Trasporti Milanese) è stato portato all’Ospedale San Paolo di Milano in stato di choc.

Sembrerebbe, infatti, dalle testimonianze raccolte che il dodicenne in sella alla sua bici abbia fatto la brusca manovra nel tentativo di evitare l’impatto con una portiera aperta all’improvviso da un’automobile posta sul ciglio della strada o addirittura che sia stata quella stessa portiera che colpendolo abbia generato la tragedia. In questo momento le forze dell’ordine continuano ad indagare sulla dinamica dell’incidente che non risulta ancora chiara.

Maura Moschella – Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *