Speciale Alluvione Campania: Napoli e Salerno in ginocchio. Video Story

NAPOLI, 6 Novembre – Situazione molto critica anche in Campania per questi giorni di maltempo. A Napoli e provincia si stanno verificando moltissimi allagamenti ed esondazioni di torrenti.

Particolari preoccupazioni arrivano da Saviano, Piazzola di Nola e Volla
dove ci sono dei sottopassi allagati che stanno mettendo a dura prova gli automobilisti. Migliaia le chiamate di aiuto ai Vigili del fuoco. SPECIALE ALLUVIONE CAMPANIA: NOTIZIE IN DIRETTA TEMPO REALE

C’è anche la prima vittima. Si tratta di un Domenico Conte, 65 anni, che era a bordo della sua macchina parcheggiata quando un albero gli è caduto addosso. La tragedia è avvenuta ad Arco Felice, una frazione del comune di Pozzuoli. Sono tuttora numerose le polemiche in quanto molti residenti della zona avevano segnalato nei giorni precedenti la pericolosità di quell’albero.

VIDEO| Non si gioca a Napoli – Juventus

Napoli-Juventus. Rinviata anche la partita di Serie A tra Napoli e Juve che si sarebbe dovuta tenere questa sera alle 20:45 allo Stadio San Paolo. La decisione è stata preso dopo una riunione tenutasi in Prefettura intorno alle 13.

La pioggia sta creando numerosi problemi anche nell’area a nord di Salerno dove ci sono numerosi allagamenti nei comuni di Pagani, Nocera Inferiore, San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno. Nella zona molto delicata del comune di Sarno non si rilevano al momento problemi.

Chiusi anche gli scavi di Pompei questa mattina in quanto molte zone del sito turistico sono risultate allagate.  Soltanto intorno alle 10:30 è stato aperto al pubblico l’ingresso di Porta Marina per permettere ai visitatori di fare un giro nella zona del foro civile.

VIDEO| Nubifragio su Napoli

VIDEO| San Giorgio a Cremano

Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *