Grande Fratello 12: Rivivi tutte le emozioni della Terza Puntata

ROMA, 7 Novembre – Questa sera appuntamento su Canale 5 alle ore 21 con Il Grande Fratello 12. Il reality show di casa Mediaset, non ha avuto un inizio così brillante, anche se è solo alla sua terza puntata.

Al centro della puntata di questa sera  ci saranno le innumerevoli liti avvenute nel corso della settimana che hanno creato due fazioni opposte nel gruppo, da una parte Filippo, Luca, Floriana e Mario e dall’altra parte tutti gli altri ragazzi. Motivo di questa netta divisione all’interno della casa è stata un lite avvenuta pochi giorni fa tra Filippo e il nuovo entrato Mirko, ma il romagnolo non è nuovo a questi avvenimenti. Si parlerà anche del tanto chiacchierato Rudolf e del suo presunto bacio avvenuto con Chiara. Non mancheranno le lacrime, la mamma di Kiran  parlerà dell’adozione del contadino bergamasco. Inoltre, ci saranno le nuove nomination e si conoscerà il nome del primo concorrente eliminato tra Mario e Sofia.

Succose rivelazioni arriveranno anche da Alfonso Signorini che interesseranno soprattutto Luca Di Tolla. Il biologo marino sembra non abbia raccontato tutta la verità sulla sua vita privata. Attesissima la prova settimanale che vedrà i concorrenti impegnati in un quiz di cultura generale.

Una puntata ricca di avvenimenti ma servirà a risollevare  gli ascolti?

DIRETTA

ORE 00:27. Arriva in studio l’eliminato, Mario. Alessia saluta i ragazzi e Signorini.Ricorda, inoltre, gli appuntamenti giornalieri con la casa e dà appuntamento alla prossima settimana.

ORE 00:21. Alessia annuncia ai ragazzi i nomi dei nominati.

ORE 00:20. Finite le nomination, Alessia apre il televoto tra Claudia e Gaia.

ORE 00:18. Sono nominate Claudia e Gaia.

ORE 00:17.Ultima a fare le nomination è Enrica. Decide di nominare Gaia perché l’ha giudicata senza conoscerla.

ORE 00:15. Le nomination di Kiran che fa il nome di Claudia perché poco partecipe nelle pulizie della casa. Viene chiamato Luca nel confessioanle. Luca decide di nominare Gaia perché non si è fatta conoscere. Amedeo, invece, nomina Claudia perché la vede un po’ volta bandiera.

ORE OO:12. Prosegue la prova settimanale. I concorrenti questa volta sono due: Filippo e Mirko. Devono elencare i veri nomi di 10 personaggi famosi italiani. Questa prova superata!

ORE 00:10. E’ il momento di Leone nel confessionale che nomina Claudia. Anche lui come altri ragazzi decide di nominare lei perché non si espone mai.

ORE 00:06. Cluadia fa le sue nomination. Decide di nominare Gaia. Viene chiamata in confessionale Chiara che nomina Claudia in quanto non prende mai una posizione.

ORE 00:02. Sofia e Rudolf lasciano la casa per raggiungere il posto segreto. Non vanno tanto lontano..vengono portati in tugurio dove è stata organizzata una cenetta ambientata in Francia.

ORE 23:59. Sorpresa per Rudolf. Fuori la casa lo aspetta una macchina che lo porterà in un luogo segreto. Deve scegliere una ragazza da portare con se…Sceglie Sofia!

ORE 23:53. Viene chiamato in confessionale Rudolf. Decide di nominare Valeria perché ritiene che a volte pecchi un po’ di superbia. Nel corse della nomination Alessia parla con lui delle ragazze nella casa che nonostante sia fidanzato, non si danno pace.

ORE 23:48. Gaia fa le sue nomination e decide di eliminare Claudia, mentre Caterina nomina Valeria. In questo momento le possibili nominate sono Claudia con 5 voti e Valeria con 2 voti.

ORE 23:46. Sofia viene chiamata nel confessionale per le nomination. Dopo aver ringraziato il pubblico per non averla eliminato nomina Claudia perchè ha dei dubbi sulla sua sincerità.

ORE 23: 43. Alessia chiede ai ragazzi di andare tutti in salotto per mostrare loro un video su Kiran. Nel video i genitori di Kiran raccontano della sua adozione. I ragazzi nel vedere le immagini si sono commossi.

ORE 23:40. Viene chiamato in confessionale Mirko. Decide di nominare Claudia perché non prende mai posizione. Per ora sono 3 i voti per Claudia, uno per Kiran, uno per Sofia e uno per Valeria.

ORE 23:36. Valeria nomina Kiran per il suo comportamento poco civile. Filippo, invece, nomina Gaia perché ritiene si sente tradito da lei.

ORE 23:30. Proseguono le nomination. Floriana nomina Sofia in quanto troppo introversa.

ORE 23:25. Inizia la prova settimanale. Il primo a concorrere è Danilo che doveva elencare i piatti più schifosi al mondo, ma sbaglia all’ultimo secondo. Nel corso della prova arriva una telefonata a sorpresa per Gaia da parte della nonna che la rassicura sulla sua salute.

ORE 23:22. Alessia mostra la clip riguardante la prova settimanale.

ORE 23:20. Entra in confessionale Ilenia. Decide di nominare Claudia in quanto non prende mai delle posizioni. Per il momento ci sono due vti per Claudia e uno per Valeria.

ORE 23:19. Il primo a fare le nomination è Danilo che nomina Claudia. Poi tocca ad Adriana che nomina Valeria in quanto si mette poco in gioco.

ORE 23:17. Alessia dà il via alle nomination. I ragazzi che questa settimana sono nominabili: Claudia, Gaia, Valeria, Kiran, Sofia. Andranno in nomination i due più votati. I ragazzi dovranno fare un solo nome.

ORE 23:14. Signorini si infuria con Luca che si scalda per le insinuazioni sulla sua sessualità.

ORE 23:05. Luca spiega ai ragazzi le foto che erano state mostrate loro.

ORE 23:01. Luca accusa Valerio Pino di voler cavalcare l’onda.

ORE 22:57. Alessia chiede a Luca la spiegazione di quelle fotografie. Il concorrente spiega che era un servizio fotografico per una rivista inglese. Alessia, inoltre, mostra a Luca un video della puntata di Pomeriggio 5 dove Parpiglia riporta che Valerio Pino ha dichiarato di aver avuto un’amicizia intima con Luca che va oltre il semplice servizio fotografico.

ORE 22:55. Luca viene chiamato nel confessionale e ai ragazzi in salotto vengono mostrate le foto che ritraggono Luca con Valerio Pino pubblicate su “Chi”.

ORE 22:50. Viene mostrato un video ai ragazzi dove Ilenia e alcuni inquilini parlano dell’ambiguità sessuale di Luca.

ORE 22:44. Viene mostrato un video riguardante le avance che Luca ha fatto ad Enrica.

ORE 22:40. Alessia si collega con la casa per parlare con Luca e Filippo riguardo l’eliminazione di Mario.

ORE 22:30. Mario abbandona la casa dopo aver salutato i suoi amici. Floriana, Filippo e Luca sono basiti dal risultato del televoto.

ORE 22:28. Il primo concorrente a dover lasciare la casa del Grande Fratello è… Mario Ermito!

ORE 22:25. Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Tra pochi istanti conosceremo il nome del primo eliminato del Grande Fratello 12.

ORE 22:16. Pochi minuti e si saprà il nome del primo eliminato. Alessia fa vedere ai ragazzi un video che racconta la settimana di Mario e Sofia, i due ragazzi in nomination.

ORE 22:10. Dopo aver visto il video, Mirko e Filippo continuano a discutere.

ORE 22:07. Alessia ricorda ai ragazzi che il loro comportamento è stato sbagliato, sia per il linguaggio che per l’atteggiamento mostrato.

ORE 22:00 Viene mostrato il video della lite avvenuta venerdì tra Mirko e Filippo. A conseguenza di questa discussione si sono create due fazioni all’interno della casa. Da una parte Filippo, Mario, Luca, Floriana ed Enrica. dall’altra parte tutto il resto dei ragazzi.

ORE 21:47. Filippo e Floriana sono nella stanza delle sorprese e sono in collegamento con la casa. Viene mostrato il video dei due giorni che Ilenia e Filippo hanno trascorso nel tugurio. Floriana nel vedere il video mostra gelosia per il rapporto tra Filippo e Ilenia.

ORE21:42. Alfonso Signorini fa notare agli inquilini che quello che ha visto sono state scene orribili e vergognose.

ORE 21:34. Viene mostrato un video: Amedeo parla a Luca di Mario facendogli notare che quest’ultimo è molto influenzato da Filippo. Luca non condivide e inizia una lite tra lui e Amedeo che accusa l’altro di non  essere ancora laureato. Infine arriva Filippo che, anziché, abbassare i toni della discussione la alimenta e deve essere trattenuto dagli altri.

ORE 21:30. Si affronta la lite che Luca ha avuto con Amedeo.  Causa dell’accesa discussione: la spesa settimanale.

ORE 21:22. Inizia la terza puntata del Grande Fratello. Ad aprire la trasmissione, un video della lite tra Filippo e Mirko.

Roberta Paccone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *