Video Hard Belen Rodriguez: lady Corona era maggiorenne

ROMA, 9 Novembre – Ricordate il video hot messo su internet i cui protagonisti erano Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco? La notizia aveva destato grande clamore in Italia tanto che in parecchie città italiane si vendevano nelle bancarelle i dvd con le scene sexy al costo di 10euro. Fabrizio Corona aveva più volte dichiarato che la bella Belen al momento della registrazione era minorenne e proprio per questo motivo era partita anche un’indagine delle forze dell’ordine sulla messa in onda.

La notizia della gravidanza della presentatrice di Colorado ha fatto passare tutto in secondo pano. Su internet, soprattutto nei blog, si è continuato a discutere dell’accaduto tanto che ad occuparsi della faccenda è stato anche Roberto D’Agostino con il suo sito Dagospia. Sono stati molti gli internauti ad aver espresso dubbi sulle dichiarazioni di Corona riguardo all’età della Rodriguez al momento della registrazione del video.

A risolvere tutti i dubbi è stata la stessa show girl argentina che in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto il suo primo rapporto sessuale a 17 anni con un ragazzo di nome Damian. La loro storia d’amore è durata per due anni, dai 17 ai 19 anni. È proprio per questo motivo che il filmato incriminato deve essere stato realizzato per forza quando Belen aveva raggiunto già la maggiore età e in seguito all’operazione al seno. Corona avrà preso una cantonata?

Redazione Calabriatg24.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *