Calciomercato Inter: Tevez ad un passo, Schelotto per giugno

ROMA, 10 NovembreIl patron nerazzurro Moratti vuole a tutti i costi rilanciare la sua società. Negli ultimi tempi la banda Ranieri non versa certo in una situazione di classifica tranquilla. Un inizio di campionato così magro non si vedeva da anni. L’allenatore romano non può certo fare miracoli con gli uomini che ha a disposizione.

Il primo colpo che potrebbe rialzare davvero il morale è Tevez! Si cari tifosi dell’Inter, avete capito bene, proprio Tevez in forza al Manchester City di Mancini. L’attaccante argentino è ai ferri corti con la squadra inglese e dopo aver ricevuto due multe pesantissime (1 milione di euro e 600mila euro) non aspetta altro che un trasferimento. L’Inter vuole provarci. Il prezzo del cartellino non potrà certo essere esagerato vista la tensione tra giocatore e squadra di appartenenza.

Altro nome caldo riguarda la corsia di destra. Stiamo parlando di Ezequiel Schelotto, giocatore rivelazione di questo inizio di stagione dell’Atalanta. Pierpaolo Marino sa bene di non poter trattenere a lungo il fluidificante italo-argentino ma ha già dichiarato che per la sua cessione se ne parlerà a giugno. Vedremo se l’interesse dell’Inter si trasformerà in qualcosa di più concreto.

Redazione Sport Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *