Calciomercato Napoli: Cavani scatena la Premier, Petric e Berbatov in arrivo

NAPOLI, 11 NOVEMBRE – E se due dei tre tenori stanno per essere blindati, Edinson Cavani scatena voci di mercato forti, sia in entrata che in uscita. Perché le squadre che vogliono il Matador sono sempre tante (in cima alla lista ci sono ora le londinesi Chelsea e Tottenham), il Napoli, forte del recente rinnovo contrattuale, pensa non solo di tenerlo ma addirittura di aumentare il suo parco attaccanti, da sempre mancante di un’alternativa del puntero uruguagio.

Il nome caldo di queste ore è quello del croato Mladen Petric, trentenne centravanti dell’Amburgo. Anche Berbatov è stato recentemente accostato alla squadra azzurra, ma le cifre del trasferimento appaiono in questo caso fin troppo elevate per le possibilità di De Laurentiis.

Intanto, Bigon guarda oltralpe per rimpolpare il centrocampo: il giocatore messo nel mirino è Blaise Matuidi, acquistato dal PSG in estate ma snobbato dall’allenatore parigini Koumbarè. L’ex mediano del Saint-Etienne potrebbe arrivare già a gennaio per sopperire alle mancanze di un reparto apparso troppo poco assortito in seguito al recente infortunio di Gargano ed alla lunga indisponibilità di Marco Donadel.

Alfonso Fasano

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *