Calciomercato Inter: Moratti rimpiange Balotelli

ROMA, 14 Novembre – Il presidente dell’Inter Massimo Moratti esprime il suo giudizio nei confronti dell’attaccante del Manchester City: “Balotelli? Lo riprenderei domani mattina. Ho sempre molta stima per lui, mi sembra che stia venendo fuori molto bene grazie a Mancini e a questa sua esperienza in Inghilterra”, parole espresse durante la consegna del premio Facchetti.

Quella del patron nerazzurro è una risposta al commento rilasciato proprio dall’attaccante azzurro in cui affermava: “”Tornerei all’Inter, se ci fossero le basi. Quindi se il club puntasse in alto e i tifosi fossero tranquilli”. Super Mario è passato nell’estate 2010 al City del suo ex allenatore Roberto Mancini per una cifra vicina ai 28 milioni di euro, dopo una prima stagione ricordata più per i fatti extracalcistici, quest’anno sta dimostrando tutte le sue qualità con 7 reti nelle prime 10 giornate di Premier League disputate.

Il bad boy del calcio italiano finalmente sembra aver raggiunto una maturazione che lo sta consacrando come uno dei maggiori talenti del calcio europeo.

Andrea Iustulin – Redazione Romatg24.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *