William e Kate, niente luna di miele. Lento ritorno alla normalità

LONDRA, 1 MAGGIO – Rimandata per ora la luna di miele, il principe William torna a lavoro e Pippa, al secolo Philip, la sexy sorella minore di Kate, stravince su tutti.

Due giorni dopo il matrimonio del secolo, tra William d’Inghilterra e la sofisticata Kate Middleton – da venerdì duchessa di Cambridge), e i bagordi del party notturno a Buckingham Palace «orchestrata» dall’irriverente principe Harry(le luci si sono spente alle 4 del mattino), i neo sposi chiedono, innanzitutto, un pò di normalità ai 2 miliardi di persone che li hanno adorati in tutto il mondo.

«Il duca e la duchessa di Cambridge hanno scelto di non partire immediatamente per la luna di miele – si legge in un comunicato ufficiale di Clarence House -, l’alcova del fine settimana privato in Gran Bretagna e della futura luna di miele all’estero non verranno rivelati in anticipo. La coppia reale ha chiesto che la loro privacy sia rispettata».

William, quindi, dopo il romantico fine settimana vissuto nel celebre castello di Balmoral, in Scozia, martedì si presenterà da rigoroso militare nella base Raf di Anglesey, nel Galles del Nord, dove svolge il lavoro di pilota specializzato in operazioni di salvataggio, per una serie di nuove missioni.

Una scelta tutta personale della coppia, secondo quanto riferisce la casa reale.

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *