Calciomercato Inter: l’affare Sanchez si complica, occhi puntati su Gaston Ramirez

MILANO, 11 MAGGIO – L’Inter attende con trepidazione la decisione di Sanchez, primo obiettivo del mercato neroazzurro per la stagione 2011-2012, ma la spietata concorrenza delle top class del calcio europeo potrebbe complicare ulteriormente la trattativa con il fantasista cileno.

Il Manchester City e il Barcelllona sono disposte a versare anche 30 milioni di euro cash nelle case di patron Pozzo, inoltre, l’eventuale qualificazione in Champions dell’Udinese potrebbe convincere il cileno a restare in Friuli.

Morale della favola: l’Inter sta accelerando la trattativa per l’acquisto di Ramirez, 19enne talento uruguayano in comproprietà tra Penarol e Bologna FC. La strada da percorrere è quella dell’acquisizione totale di Ramirez da parte del club rossoblù per poi dare vita ad una compartecipazione analoga a quella di Khrin e Viviano. L’Inter potrebbe acquisire l’altra metà di Viviano e – in caso di conferma del carioca Julio Cesar – lasciarlo in prestito un altro anno a Bologna, rinnovare la comproprietà dello sloveno Khrin e portare subito alla Pinetina il talento sudamericano.

Redazione

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *