Calciomercato Inter, Branca tenta di soffiare Kevin Prince Boateng al Milan

MILANO, 11 MAGGIO – Dopo le polemiche suscitate dai cori boccaacceschi di Rino Gattuso all’ex rossonero Leonardo, il derby di Milano si accende sul mercato.

L’Inter avrebbe già avviato una trattativa con il presidente del Genoa Preziosi per l’acquisto della comproprietà di Kevin Prince Boateng, 25enne centrocampista ghanese, protagonista assoluto dello scudetto rossonero.

Se Milan e Genoa non dovessero trovare l’accordo per il “Boa”, l’Inter farebbe carte false per acquistare l’ex stella del Portsmouth. Il centrocampista è uno degli obiettivi del club di Moratti ma ovviamente la priorità nella trattativa spetta al Milan. Secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero offerto a Preziosi 7 milioni di euro per acquisire la comproprietà del ghanese.

L’a.d. del Milan Adriano Galliani, ai microfoni di Sky , ha così commentato i rumors su Kevin-Prince Boateng: “Pastore? Ci piace, ma in quel ruolo abbiamo già Boateng e Seedorf”, ha detto Galliani confermando che il Milan non vuole assolutamente perdere il ghanese.

Intanto Ganso è out per un grave infortunio, pertanto il club rossonero ha congelato la trattativa per il giovane brasiliano.

Redazione Sport

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *