Ci Tocca anche Vittorio Sgarbi: un flop senza precedenti

CATANZARO, 19 MAGGIO – Flop senza precedenti e chiusura immediata per «Ci tocca anche Vittorio Sgarbi», il talk show condotto su Raiuno dal noto critico d’arte. Il risultato disastroso della prima puntata ha costretto la nuova direttrice generale Lorenza Lei ha chiudere in anticipo la trasmissione filo-berlusconiana dell’intellettuale di Arcore.

A vincere la battaglia degli ascolti è stato Chi l’ha visto, la trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli ha coinvolto 4.138.000 telespettatori, pari ad uno share del 15,63%. Medaglia d’argento per la prima punta della fiction di Canale 5, I Liceali 3,  che ottiene un ottimo 13,34% e 3.512.000 telespettatori. Sul terzo gradino del podio Raidue con il film commedia, Principe Azzurro Cercasi,  che ha totalizzato 2.887.000 telespettatori pari al 10.59% di share.

Disastroso il risultato della finale di Europa League tutta portoghese tra Porto-Braga seguita su Rete 4 da 2.577.000 italiani con il 9.35%. La formazione di Villas Boas si è imposta per 1 a 0 grazie alla rete siglata allo scadere del primo tempo da Falcao, attaccante brasiliano nel mirino dell’Inter.

Redazione

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *