Calciomercato Juventus: Marotta vola a Madrid, domani il giorno di Aguero

TORINO, 4 LUGLIO – E’ fissata per domani la missione spagnola di Beppe Marotta per trattare l’acquisto di Aguero con i vertici dell’Atletico Madrid. L’assalto del Real Madrid ha costretto il dg bianconero ad anticipare i tempi per evitare di mandare in fumo l’ottima trattativa condotta per l’acquisto dell’attaccante argentino. Due le possibili offerte: 35 milioni più il cartellino di Amauri o 40 milioni cash. L’Atletico potrebbe cedere alla tentazione.

L’EFFETTO DOMINO – La prima alternativa al ‘Kun’ resta il talento italo-americano Pepito Rossi. L’agente dell’attaccante del Villareal ha parlato del futuro del proprio assistito:  “Non dipende da noi dove giocherà. Ci sono tante squadre che si stanno interessate a lui e l’una non è un’alternativa l’altra. Ci sono 4-5 giocatori, tra cui Sanchez, Aguero, Tevez, Rossi, che sono bene o male in procinto di cambiar squadra, per un motivo o per un altro. A questi calciatori sono interessati 7-8 club in tutta Europa, è chiaro che appena uno si sistemerà, per effetto domino si sistemeranno anche gli altri”.

LANZAFAME AL NOVARA – Mercoledì incontro decisivo con i dirigenti del Novara per l’esterno di centrocampo che il Palermo ha appena riscattato dalla Juventus. Lanzafame vestirà la maglia del neopromosso Novara nella speranza di mettersi finalmente in evidenza dopo una stagione fallimentare tra Juventus e Brescia.

Bnsport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *