Calciomercato Juventus: assalto finale per Giuseppe Rossi. Vidal in bilico

BARDONECCHIA, 10 LUGLIO – Mentre Antonio Conte iniziare a dare la sua impronta alla Juventus nel ritiro di Bardonecchia, la dirigenza bianconera continua a muoversi con difficoltà nei meandri tortuosi del mercato. Abbandonata l’ipotesi Aguero, esose le richieste economiche dell’Atletico Madrid, Beppe Marotta e Fabio Paratici si preparano a sferrare l’attacco per Giuseppe Rossi. La prossima settimana è stato fissato un incontro con i dirigenti del Villeral per discutere del futuro del ‘Pepito Nazionale’.

L’ipotesi che Lassana Diarra lasci il Real Madrid diventa ogni giorno sempre più concreta. Il centrocampista francese del Real Madrid non è stato convocato da Mourinho per la tournée statunitense delle Merengues. Ufficialmente è rimasto appiedato a causa di un problema familiare anche se la stampa spagnola non è dello stesso avviso. Il suo futuro è sempre in bilico tra l’Inghilterra e Italia, con la Juventus in pole position.

A centrocampo si lavora anche per il cileno Arturo Vidal. L’agente del mediano del Bayer Leverkusen ha confermato l’interesse della Juventus, ma l’inserimento dell’Inter nella trattativa potrebbe essere letale per i bianconeri. La prima alternativa al cileno potrebbe essere il giovane Poli della Sampdoria.

Infine ottime notizie per Michel Bastos. L’agente del talento carioca avrebbe confermato che la Juventus è ancora in corsa per l’esterno brasiliano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *