Calciomercato Milan: ritorno di fiamma per Maxwell. Ganso arriva a Gennaio

MILANO, 10 LUGLIO – Il risarcimento di 560 milioni di euro alla Cir di De Benedetti ha scosso l’intero entourage rossonero, da Galliani fino all’ultimo tifoso di Pioltello. La prima vera mazzata inflitta dai giudici al patrimonio economico del presidente Berlusconi potrebbe pesare sul mercato e sulla corsa al tormentone ‘mister X‘.

“Berlusconi ama il Milan ma la situazione per il futuro non è facile…”, Adriano Galliani non si nasconde ai microfoni dei giornalisti e si dimostra preoccupato per le sorti della squadra Campione d’Italia.

Martedì al raduno del Milan di mister Allegri, il numero uno rossonero avrà il compito di rassicurare squadra e tifosi, spiegando se il tanto declamato regalo per lo scudetto 2010 potrà arrivare o meno entro la fine del mercato estivo.

Rumors provenienti dalla Coppa America parlano di un arrivo posticipato del fantasista Ganso nel mese di Gennaio, dopo la finale Intercontinentale che il Santos disputerà contro il Barcellona.

Dalla Spagna rimbalzano voci di un ritorno di fiamma per il brasiliano Maxwell.Il club rossonero sarebbe pronto a tornare alla carica per l’ex interista, finito ai margini del Barcellona. Il 29enne brasiliano sarebbe propenso ad un ritorno in Italia e al Milan potrebbe far comodo un giocatore d’esperienza internazionale e dalla spinta offensiva notevole.

CSport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *