Calciomercato Inter: Sneijder come Ibrahimovic, Moratti sorride

MILANO, 10 LUGLIO – L’Internazionale è arrivata a Pinzolo, sede del ritiro estivo della formazione campione del mondo. Sull’autobus presenti tutti i giocatori, tranne i gioielli ancora impegnati in Coppa America e Coutinho, e l’intero staff tecnico guidato dall’allenatore Gian Piero Gasperini. Alle 17 i nerazzurri sono scesi in campo per il primo allenamento della stagione 2011-2012.

Il mercato nerazzurro resta legato al destino del trequartista olandese, corteggiato da Manchester United, City e Malaga. Il prezzo fissato dal patron Moratti è di 35-40 milioni di euro, ma l’Inter non esclude l’ipotesi di un maxi scambio in stile Ibra-Eto’o, con l’inserimento del portoghese Nani nella trattativa con i Red Devils di Sir Alex Ferguson.

Infine, è quasi fatta per Jonathan. Il procuratore del terzino brasiliano, da tempo in cima al taccuino di Marco Branca, è certo che la trattativa sia alle battute finali: “Le trattative sono a buon punto – dichiara Tadic, procuratore del giocatore a FcInterNews.it – Non ha ancora firmato, ma credo che al 95% la trattativa.

CSport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *