Calciomercato Juventus: Vidal, Amauri e Felipe Melo. Le trattative del giorno

TORINO, 19 LUGLIO – Svolta decisiva nel mercato bianconero, lungo la strada che conduce al mediano cileno di Arturo Vidal. L’agente del centrocampista del Bayer Leverkusen approderà domani in Italia per chiudere l’affare con il dg Beppe Marotta. La Bild e l’intera stampa tedesca danno ormai per certo l’acquisto del talento sudamericano da parte del club bianconero.

Amauri sempre più distante dalla Juve. La mancata convocazione dell’attaccante italo-brasiliano per la tournèe della ‘Vecchia Signora’ negli Stati Uniti avvicina l’attaccante alla cessione. Ernesto Bronzetti, agenti dell’ex nazionale, chiude l’ipotesi su un possibile trasferimento Amauri in un club brasiliano. Ha detto a Calciomercato.it: “Non è vicino al ritorno in Brasile, e in particolar modo al Flamengo”, ha dichiarato Bronezetti a Calciomercato.it.

Restano vive invece le trattative con il Napoli di De Laurentiis e il Parma di Ghirardi.

Infine chiudiamo con Felipe Melo. Rumors non confermati provenienti dalla Germania parlano di un primo contatto del Borussia Dortmund per il centrocampista brasiliano. I campioni della Bundesliga si potrebbero inserire prepotentemente nella trattativa mandando in fumo i sogni di gloria del Galatasaray

Redazione Sportiva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *