Nuova foto hot nel web per Scarlett Johansson

MILANO, 30 SETTEMBRE – Nuova foto seminuda finita nel web dell’attrice Scarlett Johansson. Solo poche settimane fa sbucarono nel web due immagini che ritraevano la bellissima attrice nuda di fronte allo specchio, mentre questa volta l’immagina la ritrae distesa sul letto, intenta alla lettura di un libro con tanto di lato b in bella vista.

Non si comprende se la foto sia un autoscatto fatto stesso da Scarlett oppure una foto ripresa da qualcuno a fondo letto. Sta di fatto che la foto è nuovamente finita nel web facendo infuriare l’attrice e il suo avvocato Marty Singer, che già dopo la pubblicazione delle prime due foto, aveva detto: ” Sono immagini molto private e personali, sono autoritratti scattati dalla mia cliente, nuda a casa propria. Se i gestori delle pagine web che le hanno messe in rete, non le ritirano, rischiano grosso“.

Attacco duro e diretto da parte del legale di Scarlett, mentre l’Fbi è già pronta ad indagare, in quanto le immagini sarebbero state rubate, in modo illegale, dal cellulare dell’attrice.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *