Calciomercato Juventus: se non arriva Rhodolfo il nome nuovo è Juan

ROMA, 6 OTTOBRE – Spunta un nome nuovo per il difesa juventina: è il brasiliano Juan della Roma. Anche l’agente del calciatore conferma l’interesse della Juve e di altre società italiane.

I rapporti calcistici tra Juventus e Roma non sono mai stati amichevoli ma questo non impedisce le operazioni di mercato. Senza andare troppo indietro nel tempo, si ricordano i passaggi in bianconero di Emerson, Zebinà,Mirko Vucinic. Marotta è in cerca del difensore centrale da regalare a Conte: sembra vicinissimo l’accordo con il San Paolo per il 25enne Rhodolfo ma se per gennaio dovesse saltare tutto allora è pronto l’assalto a Juan. Guarito completamente dall’infortunio, ancora non ha mai giocato nella Roma di Luis Enrique e questo lo porta a guardarsi intorno.

L’agente del calciatore, Michele Gerbino, afferma: “Un calciatore che non gioca non può essere contento. Il tecnico fin’ora non l’ha mai convocato perché non lo vede al 100%.” E sul contatto con la Juventus dice: “La Juventus? Delle voci sull’interesse sono arrivate anche a me. Il club non vuole cedere il calciatore ma se cambia idea ci muoveremo di conseguenza”.

Solo voci o c’è qualcosa di vero in questa trattativa?

Francesco Cianni

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *