Calciomercato Inter: l’Anzhi di Eto’o insidia Maicon e Moratti pensa ad Isla

ROMA, 7 Ottobre – Si è chiusa da poco più di un mese la finestra di calciomercato estiva e già si pensa a quella che si aprirà il prossimo gennaio. Milan, Inter e Roma sono quelle che fremono di più e che stanno  lavorando alacremente sul prossimo obbiettivo: Mauricio Isla dell’ Udinese.

La Roma e Luis Enrique lo seguono ma con poca convinzione, i rossoneri potrebbero fare un’offerta per sopperire alle tante assenze a centrocampo e sulle corsie laterali ma il prezzo del cartellino (16 milioni di euro) sembra aver fatto frenare, per ora, Adriano Galliani. Dalle ultime indiscrezioni quindi, la favorita pare essere l’Inter che vorrebbe fortemente il talento bianconero dell’Udinese per sostituire il probabile partente Maicon, stuzzicato dalle sirene russe dell’Anzhi Makhachkala che avrebbe offerto venti milioni di euro a Moratti. Se, come pare, Maicon accettasse di raggiungere gli altri due ex nerazzurri quali Eto’o e Roberto Carlos, Branca e Moratti sarebbero pronti a mettere 15/16 milioni di euro nelle casse di Pozzo.

L’unico ostacolo che potrebbe far rimandare l’affare è l’impossibilità del cileno di disputare la Champions League in questa stagione con un’altra squadra, avendo disputato, con la maglia friulana, lo sfortunato preliminare contro i Gunners di Arsene Wenger.

 

Simone Giordanella redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *