Incidente mortale in Piemonte, coinvolto anche il pullman del Torino Calcio

TORINO, 9 Ottobre – Tragedia sull’A21, all’altezza della barriera di Trofarello (Torino) dove un tamponamento a catena ha causato la morte di due persone più una terza è stata trasportata all’ospedale CTO di Torino in gravissime condizioni. Coinvolto nell’incidente anche il pullman del Torino Calcio che stava rientrando dalla trasferta vittoriosa di Verona.

L’incidente. Il mezzo della squadra piemontese arrivato al casello di Trofarello ha rallentato la corsa per permettere alla sbarra del telepass di alzarsi completamente. Subito dopo il bus della squadra granata c’era un’automobile che è stata tamponata da un camion. L’urto è stato violentissimo ed è andata ad incastrarsi sotto il pullman. Subito dopo l’impatto i giocatori sono scesi dal mezzo per prestare i primi soccorsi e sono riusciti a spegnere un principio d’incendio che stava per propagarsi dalla macchina. Il conducente del camion che ha provocato l’incidente è riuscito a dileguarsi e da accertamenti il mezzo è risultato rubato. Si sta ancora ricercando il colpevole.

I tifosi granata possono stare tranquilli, fortunatamente tutti i componenti della squadra sono rimasti illesi. Dopo circa 45 minuti dall’incidente è arrivato un nuovo mezzo che ha riportato la squadra al centro sportivo Sisport di Torino.

Redazione Romatg24.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *