Santoro ricomincia da Sky

ROMA, 10 Ottobre – Conto alla rovescia per sintonizzarsi sul nuovo programma di Michele Santoro. Il ritorno in televisione è fissato per il 3 novembre. Sarà la rete Sky TG 24 ad ospitare le frequenze di ‘Comizi d’amore’. La trasmissione verrà trasmessa in contemporanea anche da varie piattaforme televisive e sul web.

Il satellite di Sky aveva già mandato in onda anche ‘Raiperunanotte’ e ‘Tutti in piedi entra il lavoro’. Digitando 504 sul telecomando Sky si potrà guardare live il ritorno in televisione di Michele Santoro. La prima puntata è stata allestita a Cinecittà, ‘il cuore dell’industria più importante di Roma’, come la definisce il conduttore-condottiero.

Alla Fiera delle Parole di Padova, Michele Santoro ha commentato il sito Serviziopubblico.it: “Ieri abbiamo aperto un sito internet ed abbiamo fatto 90 mila utenti unici con una permanenza media di tre minuti”. Commentando invece la sua nuova avventura Santoro spiega: “Questo è l’ultimo tentativo che facciamo per vendere le nostre notizie con il carrettino: la faremo noi la piazza, accendendo le nostre telecamere”.

Elena Petruccelli

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *