Calciomercato Juventus: Marotta dice sì, Giovinco presto bianconero

TORINO, 12 Ottobre – In un’intervista rilasciata ieri sera il Dg della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera. Giovinco, Krasic e calciomercato sono stati i temi più caldi delle sue dichiarazioni.

Giornata importante quella di ieri per Sebastian Giovinco autore di una bella prestazione nella sua prima partita da titolare in nazionale. Non è andato a segno nel 3 a 0 dell’Italia sull’Irlanda del Nord ma si è fatto trovare pronto in molte azioni e ha fatto molto bene così come sta facendo in campionato con il Parma. Grazie all’avvio ottimo di stagione, la “formica atomica” non è passata inosservata agli occhi della Juventus che detiene ancora metà del suo cartellino. La conferma arriva anche dalle parole di Marotta: “Giovinco? Se è un giocatore da nazionale, evidentemente lo è anche da Juve. La Juve ha fatto una scelta provvisoria ed è anche giusto che Giovinco faccia il suo percorso di crescita per diventare e affermarsi un giocatore importante.” Conclude sull’argomento dicendo che il giocatore deve dimostrare di essere passato da promessa a realtà.

Ma il direttore generale della Juventus ha parlato anche del momento che sta attraversando Krasi: “Milos sta attraversando un periodo non ottimale, ma conosciamo le sue caratteristiche e sono fiducioso che Conte possa aiutarlo a colmare alcune lacune”. E sulle voci di un possibile arrivo di Tevez? “La rosa a disposizione di Conte può rispondere alle nostre esigenze. Non ci sono trattative né per Tevez né per altri giocatori” afferma Marotta.

Ma il sogno di tutti i tifosi Juventini è di vincere di nuovo lo scudetto e questo Beppe Marotta lo sa e infatti afferma: “Sicuramente lotteremo per lo scudetto, vogliamo tornare a vincere e per farlo dobbiamo sfruttare ogni occasione che ci si presenta. Ora dobbiamo pensare a domenica e al Chievo che è un avversario molto ostico”.

C’è molta fiducia intorno alla Juventus quest’anno e i tifosi sono molto fiduciosi per un buon esito finale. a maggio si tireranno le somme ma per il momento sognare non costa niente.

Francesco Cianni redazione Romatg24.it

FOCUS:

Calciomercato Juventus: Krasic non va. A gennaio arriva Walcott?

Calciomercato Juventus: se non arriva Rhodolfo il nome nuovo è Juan

Calciomercato Juventus: Quagliarella e Krasic in vendita. Marotta su Walcott e Arshavin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *