Champions League: Milan e Inter prime nei rispettivi gironi, il Napoli insidia il Bayern

Le  due serate di grande Champions League hanno messo a dura prova le italiane che però sono state all’altezza e hanno smentito anche voci poco fiduciose.

Iniziamo dalle sfide di martedì tra Lille e Inter e tra Bayern Monaco e Napoli. La squadra nerazzurra ha vinto per un gol a zero grazie alla rete del solito Pazzini. I nerazzurri hanno tenuto testa ad una squadra meno forte sulla carta ma veloce e grintosa che nel ha fatto tremare i tifosi interisti ma che al triplice fischio hanno potuto rilassarsi e godersi la prima posizione con 6 punti anche grazie a Julio Cesar e a qualche imprecisione dei francesi. Il Napoli di Mazzarri parte male e subisce subito il gol di Kroos ma poi reagisce e agguanta un pareggio insperato ed importantissimo che lo porta in seconda posizione a soli due punti di distacco dai tedeschi.

Mercoledì ha visto trionfare per 2-0 il Milan di Max Allegri contro il Bate Borisov con i gol di Ibrahimovic e Boateng, autore di una bellissima rete ed una prestazione prorompente. Milan che continua il cammino a braccetto con il Barcellona in testa al girone H a 7 punti.

Classifica Girone A: Bayern Monaco 7; Napoli 5; Manchester City 4; Villareal 0

Classifica Girone B: Inter 6; Cska Mosca 4; Trabznospor 4; Lille 2

Classifica Girone H: Milan 7; Barcellona 7; Viktoria Pilzen 1; Bate Borisov 1

Simone Giordanella redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *