Roma: all’Ippodromo delle Capannelle la festa del cioccolato

ROMA,  22 Ottobre – Per la gioia dei più golosi, approda a Roma una grande manifestazione legata al mondo del cioccolato che renderà sfizioso questo week-end nella Capitale.

Fino a domani, domenica 23 ottobre, all’Ippodromo delle Capanelle da non perdere saranno i tanti appuntamenti dedicati al cioccolato: i “Chocomoments”. Tante saranno le attività. Particolare attenzione sarà dedicata alle scuole, a cui viene offerto un programma completo, a loro disposizione un vero e proprio viaggio alla scoperta delle origini del cioccolato. Molti anche i corsi dedicati e le degustazioni, tra cui si segnalano quelli sul “caffè & il cioccolato”, sul “vino & il cioccolato”  e sulla “grappa & il cioccolato”. C’è anche lo spazio per momenti di divertimento – Chocomoments fun – dedicati ai bambini, che potranno scatenare la loro fantasia con il cioccolato.  Curioso, inoltre, è l’area dedicata al centro estetico, che propone momenti di relax con trattamenti specifici a base di cacao e cioccolato. Occorre precisare che a molti di questi appuntamenti si potrà partecipare solo previa prenotazione. Il programma completo e il video della manifestazione, che si è già svolta in altre città d’Italia, sono disponibili all’indirizzo http://www.chocomoments.it/.

È il caso di dire che questa rassegna, dopo i tafferugli e il nubifragio dei giorni scorsi, arriva nella Capitale come la quiete dopo la tempesta.

Tiziano Giuseppe Raucci redazione Romatg24.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *