Grande Fratello 12: questa sera la seconda puntata con “I soliti idioti” e Alessandra Mussolini

ROMA, 31 Ottobre –  Da una settimana gli occhi dei telespettatori italiani sono puntati sulla casa  più “sorvegliata” d’Italia. I concorrenti saranno quest’anno sottoposti a meccanismi di eliminazione più complessi rispetto alle edizioni precedenti. Da alcune indiscrezioni, in questa edizione, saranno circa cinquanta i ragazzi che si alterneranno all’interno della casa di Cinecittà. MAI DIRE GRANDE FRATELLO: ANTICIPAZIONI

Nella prima settimana del reality show i ragazzi hanno iniziato a conoscersi notando pregi e difetti sei coinquilini oltre a manifestare la propria personalità anche al pubblico da casa. Tra i personaggi più discussi c’è sicuramente Floriana Messina, la studentessa che ha subito messo in evidenza la  propria cultura. Questo suo pavoneggiarsi ha subito attirato le antipatie degli altri inquilini, in particolare di Adriana e Gaia, che non perdono occasione per spettegolare alle sue spalle, spesso e volentieri. Non c’è stato poi da attendere molto per il famoso “rituale della doccia”, momento di esibizionismo per quasi tutti i ragazzi, che insieme, si divertono sotto i getti d’acqua con costumi che lasciano molto intravedere le grazie dei concorrenti. Presente in questa edizione, anche Miss Lesbica 2010, Gaia Bruschini che però ha tenuto subito a spiegare nottetempo ai compagni, di essere bisessuale e di aver amato sia uomini che donne. Non si è dovuto nemmeno temporeggiare troppo per le prime e ormai classiche litigate, ovviamente fra coloro che più di altri tendono a mettersi in mostra. Continui sono infatti gli scontri fra Chiara e Filippo, per un appellativo poco elegante rivolto a Ilenia, motivo per cui Chiara sembra abbia dichiarato guerra aperta a Filippo. La povera Ilenia, comunque, sembra essere la più bersagliata, al momento, nella casa. Floriana infatti non sembra sopportare molto Ilenia perché quest’ultima si è già esposta nei confronti del bel Mario.

Per la seconda puntata del GF ci sarà ospite in studio Alessandra Mussolini, ormai esperta e commentatrice di reality. La scorsa settimana ha destato molto scalpore lo spettacolo di Burlesque eseguito da Claudia, la 32enne mamma napoletana. Quasi sicuramente sarà oggetto di critica questa sera per la Mussolini. Altri ospiti, “I soliti idioti”, con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che porteranno certamente scompiglio all’interno della casa.

Apertura poi della porta rossa per l’ingresso di altri due nuovi concorrenti, di cui però ancora non si conosce l’identità, ma che dovranno superare alcune prove, per aggiudicarsi l’entrata nella casa. Uno dei due, si scontrerà con il Tugurio, scegliendo chi degli abitanti, dovrà passare una scomoda permanenza. Ovviamente, per un concorrente che entra, un altro viene nominato, e chissà chi questa sera, assaporerà il brivido della nomination. D’altra parte, sembra che in ballo vi siano già diverse e reciproche antipatie, per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Sabrina Spagnoli – Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *