Antonio Cassano: Il primo bollettino medico

MILANO, 31 Ottobre – Sono ancora poche le notizie che arrivano dal Policlinico di Milano su Antonio Cassano. È proprio questo massimo riserbo sulle condizioni di salute del calciatore barese che preoccupa i tifosi rossoneri e tutti gli amanti del calcio nostrano.

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, contattato da Sky Sport ha dichiarato: “Antonio sta decisamente meglio, speriamo di riaverlo il prima possibile. Gli ho mandato alcuni messaggi, mi ha risposto tranquillamente. Stanno facendo ancora accertamenti, ne sapremo di più”. Anche Andriano Galliani ha rilasciato una dichiarazione sull’attaccante rossonero: “Parlo e mi scambio sms con Cassano. I medici stanno provvedendo, speriamo che vada tutto bene. Io non posso fare diagnosi, ma l’ho sentito in forma. È una cosa totalmente inaspettata, evidentemente non riguardo il calcio. Io scherzavo con Cassano poco prima dell’atterraggio”.

Un messaggio di solidarietà per Antonio anche da Eugenio Fascetti, il mister che lo ha lanciato nel grande calcio. “Non ho sentito Antonio né la sua famiglia. Ipotesi Ictus? Quelle uscite finora sono tutte illazioni, ora faranno tutti gli accertamenti del caso per capire davvero di cosa si sia trattato”.

Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *