Bayern Monaco-Napoli: all’Allianz Arena si gioca la storia. Le probabili formazioni

MONACO DI BAVIERA, 2 Novembre – Il Napoli tenta il tutto per tutto nella tana dei più esperti tedeschi del Bayern Monaco. Uscire dall’Allianz Arena con un risultato positivo potrebbe significare quasi qualificazione agli ottavi. Non sarà certo facile. Le ultime prestazioni in campionato degli azzurri di Mazzarri non sono state esaltanti ma in Europa le prestazioni sono state molto convincenti. L’allenatore toscano sembra aver già sciolto tutti i dubbi sulla formazione affidandosi, come era prevedibile, al trio delle meraviglie in attacco. L’altra sfida del girone è tra gli spagnoli del Villareal e il Manchester City. Sicuri protagonisti di quest’altra sfida saranno Giuseppe Rossi per il Sottomarino Giallo e Balotelli per la squadra inglese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, J. Boateng, Van Buyten, Badstuber, Lahm, Tymoschuck, Schweinsteiger, Muller, Kroos, Ribery, Gomez. A disposizione: Butt, Rafinha, Luiz Gustavo, Pranijic, Alaba, Petersen, Olic. Allenatore: Heynckes

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fideleff, Dossena, Santana, Mascara, Pandev. Allenatore Mazzarri.

Antonello Di Muccio – Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *