Calciomercato Milan: Quagliarella o Amauri per sostituire Cassano

Fabio Quagliarella

ROMA, 3 Novembre – Avevamo parlato proprio ieri dei malumori di Fabio Quagliarella. L’Inter sembrava la papabile squadra ad accogliere l’attaccante di Castellamare di Stabia ma nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce che vede un interessamento del Milan per gennaio.

I rossoneri, orfani del degente Cassano per un tempo imprecisato, hanno bisogno di rinforzi visto il doppio impegno in campionato e in Champions. Allegri ha fatto delle richieste per sopperire all’assenza forzata di Fantantonio, starà ora a Galliani trovare l’uomo giusto. L’identikit porterebbe proprio al napoletano, che alterna panchine e tribune nella Juventus. Fabio vuole giocarsi le sue carta per una convocazione agli europei del prossimo giugno ma nella vecchia signora sembra non trovare spazio.

Altro attaccante seguito dal Milan è Amauri. Dopo le numerose proposte di club stranieri nella scorsa finestra di mercato e tutte rifiutate, la Juventus lo ha messo fuori rosa oltre a costringerlo ad allenarsi da solo. Sembra proprio che il club di Berlusconi voglia fare shopping nella boutique bianconera.

Redazione Sport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *