Speciale Calciopoli: la sentenza per le 20, Moggi verrà assolto? Diretta tempo reale

NAPOLI, 8 Novembre – Oggi è il giorno della verità. 5 anni di Calciopoli, con un processo, quello di Napoli, che ha visto sfilare numerosi testimoni illustri e che finalmente metterà un po’ più di chiarezza su questa intricata vicenda. Presenti in aula tutti gli imputati, tranne l’ex designatore Pairetto. Luciano Moggi è teso ma sembra sereno, è sicuro di aver messo chiarezza a tutte le accuse.

Questa mattina nell’aula del tribunale è stata la volta della difesa di Luciano Moggi che con l’avvocato Trofino ha cercato con la sua arringa difensiva  di spostare l’attenzione sulla figura di Franco Carraro, all’epoca dei fatti Presidente della Federcalcio che è stato anche prosciolto.

Ora sarà il Pm Stefano Capuano a replicare all’arringa difensiva.

DIRETTA

ORE 18:21. La tensione sta iniziando a salire. Moggi rischia cinque anni ma se la corte lo riterrà innocente si alzerà sulla Federazione un polverone e i tifosi juventini grideranno allo scandalo.

ORE 12:20. Il collegio giudicante si è riunito in camera di consiglio. La sentenza è attesa per le ore 20 circa.

ORE 11:59. Il pm Capuano ha fatto visionare alla giuria i filmati di alcuni sorteggi degli arbitri che secondo la pubblica accusa sarebbero pilotati tramite dei colpi di tosse.

Seguono aggiornamenti

Redazione Romatg24.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *