Milano: al via Eicma 2011, il salone internazionale del motociclo

ROMA, 8 Novembre – “Eicma 2011”, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, inizia oggi a Milano e qui rimarrà fino a domenica 13 novembre. La città diventerà, così, la capitale mondiale delle due ruote e rappresenterà un polo d’attrazione per tutti i centauri e non solo: sono, infatti, oltre 500.000 gli spettatori attesi a Rho Fiera per la kermesse giunta alla sua 69esima edizione.

Nei primi due giorni l’ingresso al salone sarà riservato  esclusivamente alla stampa ed agli operatori del settore stranieri e italiani, mentre dal 10 novembre l’ingresso sarà consentito al pubblico dalle 10.00 alle 18.30.

Tanti i marchi presenti, italiani e non, tra i tanti: Piaggio, Aprilia, Moto Guzzi, Vespa, Gilera, Derbi, Scarabeo, Ducati, ma anche  Honda, BMW Motorrad, Kawasaki, KTM, Husqvarna, Suzuki, Yamaha, Harley-Davidson. Enrico Pazzali, amministratore delegato della Fiera di Milano, ha dichiarato: “Questa è l’esposizione del motociclo più importante del mondo. I numeri di quest’anno sono grandi e ci proiettano sempre più in un futuro da leader”.

I costi. Il costo del biglietto varia dai 12,00 – per il ridotto – ai 18,00 – per l’intero – euro, ad eccezione di venerdì 11, “Woman Freeday”, in cui le donne potranno visitare il salone gratuitamente e la chiusura verrà posticipata alle 22.00. Il parcheggio è gratuito per chi si recherà a Rho in moto.

 

Tiziano Giuseppe Raucci – Redazione Romatg24.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *