Calciomercato Juventus: scambio Quagliarella-Palacio?Amauri in Inghilterra

ROMA, 8 Novembre – Manca poco al mercato di riparazione di gennaio. La situazione di Fabio Quagliarella alla Juventus si fa sempre più intricata. Nelle ultime ore si è fatta sempre più calda la pista che vedrebbe come protagonisti lo stesso Quagliarella e l’attaccante del Genoa Palacio.

Enrico Preziosi, patron della squadra rossoblu sembrerebbe interessato a questa operazione di mercato. Lo scambio alla pari sembra la formula più accreditata. Per Palacio sarebbe un salto di qualità dopo aver sfiorato il trasferimento in estate all’Inter, bisognerà vedere se Quagliarella voglia davvero trasferirsi in una squadra di seconda fascia. Antonio Conte ha più volte affermato pubblicamente la massima stima nei confronti dell’attaccante napoletano. Bisognerà vedere in questo scorcio di campionato il mister leccese gli darà un po’ di spazio.

Intanto l’epurato Amauri si continua ad allenare da solo. La sua partenza per gennaio è certa. La Juve vuole liberarsi del suo ingaggio milionario e il giocatore cerca una squadra in cui rilanciarsi. Sull’italo-brasiliano c’è l’interesse del Tottenham ma il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante per sostituire il degente Cassano.

A.D. M.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *