Calciomercato Inter: Lucas o Neymar per il futuro. Balotelli non chiude la porta ai nerazzurri

ROMA, 9 Novembre – Al raduno della nazionale a Coverciano si è visto un Balotelli più carico che mai. L’attaccante del Manchester City si è presentato in conferenza stampa, quest’oggi, con una maturità che mai ci si sarebbe aspettati da lui.

Incalzato su un possibile ritorno in Italia l’attaccante ha risposto:”Giocare nel campionato italiano non mi manca affatto. sono troppo contento di essere in Inghilterra. Il campionato italiano è calato molto, quello inglese è bello”. La dichiarazione, però, che ha colto tutti di sorpresa è stata un’altra:”Io tornerei anche all’Inter, non c’è problema. Ma devono esserci le basi”. Balotelli, quindi, non chiude la porta al passato, lasciando libero lo spiraglio anche ad un ritorno in nerazzurro. Chissà Moratti che cosa avrà pensato dopo aver sentito queste dichiarazioni.

I nerazzurri, intanto, sono pronti al grande colpo. Nella giornata di lunedì sembra che il direttore dell’area tecnica, Marco Branca, abbia incontrato l’agente brasiliano Juan Finger per discutere del giovane talento Lucas Rodrigues Moura da Silva. Il calciatore, attualmente al San Paolo, ha da poco compiuto 19 anni e il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Juan Finger però è anche l’agente di un altro attaccante in rampa di lancio verso lidi europei. Stiamo parlando di Neymar, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi il Real Madrid. L’Inter vorrà fare uno sgambetto al suo amico Josè Mourinho?

A.D.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *