Servizio Pubblico: Berlusconi si dimetterà sabato sera. Diretta tv streaming

ROMA, 10 Novembre – Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Servizio Pubblico, il nuovo programma di Michele Santoro che va in onda su Sky, sul web e sulle tv locali. Una formula vincente quella di Santoro che ha al centro l’interazione con il suo pubblico da casa attraverso sondaggi postati sul famoso social network Facebook. Enrico Mentana, direttore del Tg La7 ha affermato che questo nuovo programma ammazza definitivamente il duopolio Rai – Mediaset.

Nel corso della puntata inevitabile parlare della situazione in cui versa l’Italia e delle imminenti dimissioni di Berlusconi dopo l’approvazione del maxiemendamento sulla Legge di Stabilità. Buona parte della puntata, però, verrà dedica all’economia con il crollo dei mercati finanziari. Appuntamento a questa sera con la seconda puntata di Servizio Pubblico che potrete seguire anche sul nostro sito internet.

Pochi minuti fa si è registrato il furto di due trasmettitori di Telelombardia che priverà quasi mezzo milione di telespettatori, da Nors a Sud, della visione del talk show condotto da Santoro. Sandro Parenzo, presidente dell’emittente lombarda, non ha nascosto le sue perplessità sulla potenziale matrice: “Non mi sembra casuale”.

Ospiti in studio il presidente della Camera Gianfranco Fini e il giornalista Vittorio Feltri.

Redazione Calabriatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *