Servizio Pubblico, boom di ascolti. Tutti i video della seconda puntata “Un altro Governo”

ROMA, 11 Novembre – È andata in onda ieri sera la seconda puntata del programma di Santoro, Servizio Pubblico, dal titolo “Un altro Governo”. L’ingresso sulla scena vede il conduttore spendersi in ringraziamenti al pubblico italiano per la nascita di quella che ha definito la terza televisione del Paese: «non lo so se vi rendete conto di quello che avete combinato giovedì scorso”. L’Italia “sta cambiando, tanto che Berlusconi la settimana prossima si dimetterà».

Il conduttore ha intrattenuto così i telespettatori trattando gli attuali problemi politici- economici italiani. Ospiti all’interno della sua trasmissione, Vittorio Feltri, Marco Travaglio, e il Presidente della Camera Gianfranco Fini, intervistato da Roberto Benigni sul possibile avvento di un governo tecnico di Mario Monti.

All’interno della puntata,  il conduttore coglie l’occasione anche per denunciare il furto dei trasmettitori in Lombardia che ha impedito la visione del programma al pubblico della rete locale. “Questa volta non ci possono ridurre al silenzio»- queste le parole di Santoro, consapevole del suo 10,42 % di share, raggiunto tramite il nuovo utilizzo di molteplici canali di diffusione.

L’ANTEPRIMA DI MICHELE SANTORO

DUETTO SANTORO-FINI

TRAVAGLIO, FELTRI, DRAGONI E MASSORA

ALLUVIONE GENOVA: UNA SETTIMANA DOPO

INTERVISTE PIERLUIGI BERSANI E IGNAZIO LA RUSSA

LE VIGNETTE DI VAURO

Maura Moschella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *