Cicogna in arrivo per la famiglia Duggar: in attesa del ventesimo figlio

ROMA, 12 Novembre – Cicogna in arrivo per la ventesima volta per i coniugi Michelle e Jim Bob Duggar, protagonisti del reality show “19 and Counting”, in onda sull’emittente televisiva americana TLC. La numerosissima famiglia Duggar, originaria dell’Arkansas, non contenta di aver raggiunto quota diciannove, ha deciso di espandersi ulteriormente. Michelle Duggar, 45 anni, è infatti in attesa del ventesimo figlio, che nascerà nella prossima primavera. L’arrivo del nuovo componente della famiglia da record è stato annunciato di fronte alle telecamere del seguito reality, che ogni giorno racconta le vicissitudini dei coniugi Duggar e della loro prole.

“Siamo così felici. Non pensavo che Dio ce ne avrebbe dato un altro, e gli sono così grata”, ha così commentato la super mamma Michelle, che nonostante l’età non più giovanissima e l’esperienza problematica della precedente gravidanza, appare serena e per nulla preoccupata. Per la donna si prospetta, infatti, un taglio cesareo, consigliatole dai medici per evitare complicazioni.

I coniugi Duggar, come si può intuire facilmente, sono cristiani tradizionalisti e dichiarano di non fare uso di contraccettivi, affermando che “lasciano la loro pianificazione familiare in mano a Dio e rinunciano a qualsiasi forma di controllo delle nascite”. I 19 figli della coppia, dieci maschi e nove femmine, di età compresa tra i ventitrè anni e i ventitrè mesi, tutti con nomi che iniziano con la lettera J, si mostrano entusiasti dell’inaspettata nascita e si interrogano sul sesso del nascituro che potranno conoscere solo a Natale. Intanto, la famiglia super-size si è ampliata ulteriormente in seguito alla nascita dei primi nipotini, MacKynzie e Michael, nati dal figlio maggiore Josh e da sua moglie Anna.

Francesca Garreffa – Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *