Calciomercato: Tevez vuole solo il Milan. I dettagli dell’accordo

Carlos Tevez

MILANO, 7 DICEMBRE – Carlos Tevez è ufficialmente (tranne colpi di scena) un giocatore del Milan. L’accordo è stato raggiunto tra Galliani e l’agente dell’Apache, Kia Joorabchian, all’interno di un lussuoso hotel del centro storico meneghino.

I DETTAGLI – L’attaccante argentino diminuirà sensibilmente il proprio ingaggio, si parla di 3 milioni sino al termine della stagione, mentre in caso di riscatto il tetto salirà 5 milioni più premi. Cifre popolari rispetto al faraonico contratto stipulato con il ricco club inglese. Nelle ultime ore il Chelsea di Abramovic ha cercato di inserirsi nella trattativa ma è stato lo stesso Tevez a rifiutare la proposta rincuorando il suo procuratore con un “Voglio solo il Milan, spero di essere al più presto con voi”. + Delusione Inter per l’Apache

TAYE TAIWO – Taye Taiwo ha sprecato l’ultima possibilità concessa da Mac Allegri. Il roccioso difensore nigeriano ha deluso (per l’ennesima volta) le aspettative della dirigenza nel match di Champions League contro il Viktoria Plzen.

Fabio Parisi, procuratore del terzino rossonero, non smentisce le voci di una sua possibile partenza da Milano: “Mancano ancora alcune partite da qui alla fine dell’anno – ha dichiarato Parisi -, poi faremo le nostre valutazioni e decideremo se andare a giocare in un’altra squadra o rimanere al Milan per giocarci il posto”. Dichiarazioni di rito per una partenza già predistinata.

Redazione Sport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *