Calciomercato Inter: Milito ad un bivio, delusione Tevez

MILANO, 7 DICEMBRE – Il futuro di Diego Milito è sempre più lontano da Appiano Gentile. L’agente del fuoriclasse argentino, Fernando Hidalgo, ha dicharato che il Principe del Bernal rimarrà ad Appiano Gentile sino al termine della stagione: “Diego non si muoverà dall’Inter perchè vuole tornare ai livelli di due anni fa con la maglia nerazzurra. L’ipotesi di cambiare maglia a gennaio non la prende nemmeno in considerazione e al massimo, se le cose non dovessero andare bene, potrebbe prendere in considerazione soluzioni alternative la prossima estate”.
Tre le possibili destinazioni future di Milito: Psg, Genoa e Boca Juniors

IL CASO TEVEZ – Josè Alberti, luminare del calcio argentino, ha contestato ai media la scelta di Carlos Tevez, futuro attaccante del Milan: “Per me il giocatore ha sbagliato. Lui voleva una grande squadra ed il Milan è una grande squadra, ma se fossi stato in lui avrei preferito l’Inter. Il giocatore non si discute, ma ci sarà il problema dell’ l’ambientamento. Al Milan ci sono solo brasiliani e si sa che tra brasiliani ed argentini non corre buon sangue”.

CAPITOLO PRESTITI – Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport24, in vista del la finestra di mercato invernale, il Chievo Verona avrebbe chiesto in prestito all’Inter il centrocampista nigeriano Joel Obi, promettente talento classe 1991.

Redazione Sport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *