Serie A, Atalanta-Bologna: probabili formazioni anticipo 35esima giornata

Serie A, Atalanta-Bologna: probabili formazioni anticipo 35esima giornata

Lo stadio Atleti Azzurri di Bergamo ospita l’anticipo della 35esima giornata tra Atalanta e Bologna.

Nella difesa a quattro di Colantuono possibile l’innesto di Canini al fianco di Stendardo, mentre Lucchini e Del Grosso presidieranno le corsie laterale. Centrocampo a tre composto dalla coppia centrale Cigarini e Biondini, mentre resta Moralez e Brivio occuperanno le fasce. In attacco spazio al tandem composto da Livaja e Densi.

Infermeria: migliorano le condizioni di Bellini che è stato convocato, fermi invece ancora ai box Budan e Brienza.

Squalificati: Bonaventura e Scaloni salteranno per squalifica la gara odierna contro il Bologna, i due vanno ad aggiungersi a Raimondi e Carmona costretti a scontare l’ultimo turno di stop.

Pioli recupera in extremis Perez che dovrebbe riprendersi da subito una maglia da titolare al fianco di Taider e Kone. Sulle corsie laterali agiranno Diamanti e Christodopoulos. In difesa rientra dopo il turno di squalifica Garics, mentre a coppia centrale sarà composta da Sorensen e Antonsson. L’ex Crotone Morleo completa la linea a 4. Gilardino unica punta.

Stagione conclusa in anticipo per Cherubin: il difensore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dello scafoide del piede sinistro, stop di tre mesi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *