Uomini e Donne: Valeria Bigella flirta con Marco Stabile. Alessio Lo Passo verso il trono

ROMA, 31 OttobreValeria Bigella, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, continua a far parlare di se. Approdata negli studi di Uomini e Donne come una ragazza pacata ha poi dimostrato di avere un carattere peperino.

Dopo il flirt con Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatore/fidanzato di Giulia Montanarini, venuto alla luce proprio negli studi del programma di Maria De Filippi nel corso di una delle puntate speciali dedicata alle coppie, sembra che sotto le sue grinfie sia finito un altro personaggio conosciuto del programma.

La ragazza, qualche giorno fa, è stata avvistata in compagnia di Marco Stabile, ex tronista che aveva abbandonato il programma perché non aveva più corteggiatrici. I due erano ad un party organizzato per festeggiare la tappa del Tour Reality Vip. A dare la notizia per prima Manila Gorio, la conduttrice transessuale che ora è diventata manager di molti personaggi dello spettacolo. Fin qui nulla di strano ma secondo alcune indiscrezioni i due erano molto intimi.

I diretti interessati non hanno confermato le voci ma sul web già circolano le loro foto insieme. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme nei prossimi giorni, se son rose fioriranno!

Roberta Paccone – redazione Romatg24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *