Grande Fratello: ritorna questa sera la Gialappa’s Band

ROMA, 31 Ottobre – E’ per questa sera l’appuntamento con la nuova edizione di “Mai dire Grande Fratello”. I “Gialappi” saranno in onda subito dopo la seconda puntata del Grande Fratello 12

Tanti i concorrenti entrati nella casa quest’anno. Tra i più bizzarri, che sicuramente saranno bersaglio del trio milanese, Danilo Novelli, il barista barese dal passato travagliato e Floriana Messina, la studentessa di giurisprudenza che si definisce una femme fatale e legge Schopenhauer. Non è passata inosservata nemmeno la modella romana Ilenia Pastorelli che si è fatta notare per il suo accento marcato.

Nelle edizioni precedenti sono stati tanti i concorrenti presi di mira dalla Giallappa’s Band. Tutti ricorderanno Pasquale, il personal trainer pugliese noto per i suoi proverbi o Sergio il surfista conosciuto come Ottusangolo, appellativo attribuitogli dal trio. Anche in questa edizione non mancheranno i filmati dei provini delle persone più curiose che non sono entrate nella casa.

Non possiamo che attendere le 00:15 per gustarci su Canale 5 i commenti esilaranti sui nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Roberta Paccone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *