Calciomercato Milan: Leo sogna di portare Ancelotti al Psg

ROMA, 19 NovembreAncelotti il primo anno in Inghilterra alla guida del Chelsea ha vinto il campionato, la stagione successiva viene esonerato, ed ora è in cerca di sistemazione. Più volte ha dichiarato di voler rimanere oltre la Manica, l’atmosfera del calcio inglese, l’assenza di pressioni, è un mondo che lo affascina. Al momento, però, nessuna grande squadra ha sondato il terreno per farlo ritornare in panchina. Le prime della classe in effetti sono guidate da grandi manager e difficilmente si libererà un posto.

Leonardo, dopo le esperienze in Italia prima come dirigente e poi di allenatore del Milan e la stagione successiva alla guida dell’Inter dopo l’esonero di Benitez, ha deciso la scorsa estate di trasferirsi in Francia per diventare il direttore sportivo dei parigini. Progetto ambizioso quello dei nuovi proprietari del Psg che fatto shopping un po’ in tutta Europa e soprattutto in Italia. Dal nostro paese è arrivato Menez, Sirigu ma soprattutto Pastore, costato più di 40 milioni.

In campionato la squadra della capitale non perde dalla prima giornata. È in testa alla classifica ma a Leonardo il lavoro dell’allenatore Konbuarè non piace. In Francia si parla di un incontro tra Leo e Ancelotti all’ombra della Tour Eifelle. Sa l’affare si farà sarà molto probabilmente a fine stagione. Improbabile che venga esonerato un allenatore primo in classifica.

Redazione Romatg24.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *